Bus turistici a Roma

Un giro sui bus turistici a Roma può rivelarsi un’idea ottimale se avete in mente di visitare Roma in 3 giorni e volete vedere tutte le attrazioni che la città eterna ha da offrirvi. Potrete godervi i principali luoghi che l’hanno resa immortale comodamente seduti ascoltando le spiegazioni dell’audioguida: le chiese, i monumenti, i palazzi, le piazze e le vie di Roma non saranno più un segreto per voi. Con la formula “Hop on – Hop off”, che caratterizza i bus turistici a Roma, vi sarà possibile salire e scendere dai bus panoramici quando vorrete, in modo da poter visitare le attrazioni, fare una pausa per mangiare qualcosa o dedicarvi ad acquistare souvenir.

L’offerta di Bus turistici a Roma è vasta. Non avrete quindi nessun problema a scegliere la compagnia che fa per voi in base alle vostre esigenze.
Ecci i nostri consigli:

BIG BUS TOURS

Big Bus Tours offre tour panoramici su autobus aperti con audioguide. Il servizio “hop on – hop off bus” permette di salire e scendere dall’autobus tutte le volte che volete all’interno delle ore di validità del biglietto. Potrete così visitare tutte le attrazioni di Roma a seconda del vostro interesse e del tempo che avrete a disposizione. I pullmann sono dotati di aria condizionata. I biglietti elettronici vi verranno inviati direttamente sul vostro Smartphone.

Maggiori informazioni e biglietti per il tour con Big Bus Tours

CITY SIGHTSEEING ROMA

City Sightseeing Roma mette a disposizione bus panoramici per un tour della capitale con audioguida e servizio hop on hop off che vi permetterà di salire e scendere in una qualsiasi delle 8 fermate dell’itinerario quando vorrete e per il tempo che desiderate. I bus sono dotati di WIFI gratuito e il biglietto ha validità 24 o 48 ore.

Maggiori informazioni e biglietti per il tour con City Sightseeing Roma

Trova hotel a Roma

Leave a Comment