Partecipare all’Udienza di Papa Francesco

Se avete deciso di visitare Roma in 3 giorni (ma non durante il weekend) e siete fedeli di Papa Francesco, non perdete l’occasione di seguire la sua udienza settimanale. Si svolge il mercoledì verso 10.30 in piazza San Pietro o nella Sala delle Udienze Paolo VI, conosciuta anche come Sala Nervi. Quando è possibile Papa Francesco effettua il giro di tutta la piazza con la papamobile partendo da sotto l’Arco delle Campane effettuando diverse fermate per salutare e abbracciare i presenti.

Prenotando i biglietti con Getyourguide potrete unire all’udienza di Papa Francesco anche un tour guidato che vi farà conoscere le suggestive storie del papato e degli artisti che hanno contribuito a rendere la Città del Vaticano una delle più grandi bellezze al mondo.
Per il tour, della durata di 4 ore, sono accettati sia il voucher su smartphone che cartaceo ed è possibile la cancellazione fino ad giorno prima per ricevere un rimborso completo.

Prenotando il tour:

  • Ti verrà effettuata la prenotazione e la conferma della partecipazione all’udienza
  • Riceverai i biglietti in tutta comodità e avrai i posti migliori
  • Prima dell’inizio del discorso del Papa ti saranno fornite tutte le informazioni e le spiegazioni necessarie relative all’evento
  • Ti verranno consegnate le cuffie per seguire con attenzione tutto il discorso di Papa Francesco
  • Prenderai parte all’udienza papale accompagnato dal personale del tour

Nota:
Il tour termina all’inizio dell’udienza e la durata dell’udienza può variare
È necessario indossare un abbigliamento consono (ginocchia, spalle e schiena coperte)
Le persone in sedia a rotelle o con mobilità ridotta devono essere accompagnate o assistite da qualcuno

Leave a Comment