City sightseeing a Roma: Big Bus Tours

Fare un giro sui city sightseeing a Roma è un 'ottima idea per visitare la cittàUn tour sui city sightseeing a Roma è una bella soluzione se siete nella Capitale per un weekend mordi e fuggi o desiderate semplicemente visitare tutte le sue incredibili attrazioni comodamente seduti e in maniera divertente, specie se intendete visitare Roma con bambini. Tra le diverse compagnie di city sightseeing a Roma, Big Bus Tours rappresenta una valida scelta.
Big Bus Tours offre infatti:

  • Commento digitale disponibili in 9 lingue diverse
  • Due tipi di tour (Red Tour e Blue Tour)
  • Servizio hop on- hop off
  • Una nuova flotta di autobus con aria condizionata
  • I biglietti elettronici inviati direttamente sul proprio Smartphone
  • Biglietti della validità di 24,48 o 72 ore

ACQUISTA QUI IL TUO BIGLIETTO BIG BUS TOURS!

Servizio Hop on – Hop off  dei city sightseeing

Come la maggior parte dei city sightseeing a Roma, Big Bus Tours mette a disposizione dei passeggeri il servizio Hop on – Hop off, cioè la possibilità di salire e scendere dai bus turistici tutte le volte che si vuole nell’arco di tempo di validità del biglietto.
In questo modo sarà possibile decidere dove scendere, quanto tempo dedicare alle attrazioni che più interessano, quando risalire sul bus.
Ci sono 8 fermate dove poter salire e scendere dai bus turistici e si può iniziare e finire il tour in una qualsiasi di esse.
I bus passano ogni 10-20 minuti.

Red e Blue Tour
Big Bus Tours gestisce due tipi di percorsi turistici leggermente diversi, che operano in differenti momenti della settimana.

Red Tour: Il Red Tour opera nei giorni feriali ( lunedì – venerdì). Questo percorso si ferma alla Fontana di Trevi e Piazza di Spagna ( STOP 7 ).

Blue Tour: Il Blue Tour opera durante il fine settimana (sabato e domenica), nelle vacanze e nei giorni festivi . Questo percorso si ferma presso la Basilica di Santa Maria Maggiore (STOP 3)

E-ticket stampabili o inviabili su smartphone
Dopo aver prenotato on line il tour di Roma sul bus panoramico Big Bus Tours si avranno due opzioni di biglietti. Si può scegliere di ‘visualizzare e stampare’ il ticket, o si può avere il biglietto inviato direttamente allo smartphone, che verrà sottoposto a scansione quando si salirà bordo del bus.

Basterà portare la stampa del proprio biglietto elettronico o il proprio smartphone ad uno delle fermate dei bus panoramici e presentarlo ad un membro del personale Big Bus Tours prima di salire sull’autobus. In cambio si riceverà una ricevuta  da mostrare  al conducente ogni volta che si si salirà o scenderà dal bus durante tutta la validità del biglietto.

Costo del biglietto
a partire da €25.50 per gli adulti
a partire da €12.75 per i bambini
È possibile scegliere tra tour da 24 ore, 48 o 72 ore

Le attrazioni principali comprese nel tour con i city sightseeing

Colosseo
Pantheon
Foro Romano
Piazza Venezia e altare della patria, Piazza di spagna, Fontana di Trevi
Colle e Museo Palatino
Muesi Vaticani
Basilica di San Pietro
Circo Massimo
Cappella Sistina

 

Leggi anche
Bus turistici a Roma

2 thoughts on “City sightseeing a Roma: Big Bus Tours

  1. SILVIA scrive:

    COME FACCIO AD ACQUISTARE I BIGLIETTI PER IL BIG BUS CON SERVIZIO HOP ON E HOP OFF ROMA???

Leave a Comment